Regolamento Sensibilizzazione all'allattamento al seno Pregnancy+
Sono qui illustrati i Termini e Condizioni ("Regolamento") che si applicano a Sensibilizzazione all'allattamento al seno Pregnancy+ ("Boost"). Partecipando al Boost, l'Utente accetta il presente Regolamento e i Termini e Condizioni dell'App LiveWell, e conferma di avere letto e compreso l'Informativa sulla privacy LiveWell.
- Il Boost è organizzato da Zurich LiveWell Services and Solutions Ltd, Talstrasse 83, 8001 Zurigo, Svizzera, UID: CHE-155.782.803 ("LiveWell"; "noi").
- Possono partecipare al Boost gli Utenti nuovi ed esistenti dell'App LiveWell, che al momento dell'iscrizione abbiano almeno 18 anni e risiedano ufficialmente nel Regno Unito, in Spagna, Francia, Italia e Portogallo LiveWell si riserva il diritto di richiedere, in qualsiasi momento, prova dell'idoneità dell'Utente, nella forma che LiveWell ritenga opportunamente necessaria.
- Anche nel caso in cui soddisfino i criteri di cui sopra, i seguenti soggetti non sono ammessi a partecipare al Boost: (i) dipendenti o altri individui impiegati da LiveWell o dalle sue collegate; (ii) parenti stretti e/o membri del nucleo familiare (a prescindere dalla parentela) di tali soggetti; (iii) chiunque altro sia professionalmente coinvolto nell'attuazione, nella promozione o nell'amministrazione del Boost, o sia associato a queste attività.
- Per scaricare l'App LiveWell o per partecipare al Boost non è richiesto alcun pagamento.
- Per partecipare al Boost, l'Utente deve scaricare l'App LiveWell o accedervi, connettere e sincronizzare un dispositivo indossabile (se disponibile) al proprio smartphone, configurare un profilo sull'App LiveWell e registrarsi con nome, cognome e indirizzo e-mail, iscriversi al Boost (disponibile nella scheda Boost dell'App LiveWell), leggere e accettare il presente Regolamento, unirsi al "team" del Paese in cui risiede abitualmente (per esempio, i residenti in Svizzera devono entrare nel team della Svizzera), utilizzare l'App LiveWell per monitorare la distanza percorsa e portare a termine la sfida fissata per il Boost. La sfida fissata per questo Boost prevede che ogni partecipante prenda parte al Boost (misurato dall'App LiveWell) entro la scadenza del Boost. Il Boost inizia alle 00:01 (UTC+2) del 26 agosto 2024 e la sfida dovrà essere portata a termine entro e non oltre le 23:59 (UTC+2) dell'8 settembre 2024 ("Scadenza del Boost"). Ogni partecipante idoneo che porti a termine la sfida entro il periodo di tempo previsto potrà richiedere la Ricompensa descritta di seguito.
- La "Ricompensa" è uno sconto del 40% da utilizzare su Philips Loyalty Shop.
- È ammessa al massimo una Ricompensa per persona. La Ricompensa può essere solo (i) riscattata per articoli a prezzo pieno; (ii) riscattata sul Philips Loyalty Shop ufficiale del paese di residenza del partecipante; e (iii) utilizzata tutta in una volta e non parzialmente. Gli Utenti riceveranno un codice per un buono sconto per uso personale. La promozione non è valida in combinazione con altre promozioni Philips. Non può essere combinata con altri sconti e non si applica agli abbonamenti. Lo sconto si riferisce al prezzo di vendita consigliato (RRP). L'ordine è soggetto alle condizioni generali di vendita di Philips. Philips potrebbe non essere responsabile per ritardi e impedimenti legati alla Promozione che esulano al controllo dell'azienda.
- La Ricompensa deve essere utilizzata entro la mezzanotte (del Paese in cui l'Utente risiede abitualmente) del 25 novembre 2024. La Ricompensa è non trasferibile, non rimborsabile, non scambiabile e non convertibile in contanti. Tuttavia, nel caso in cui LiveWell lo ritenga opportuno o in cui ciò si renda necessario per ragioni che esulano dal controllo di LiveWell, una Ricompensa può essere variata o sostituita con un'alternativa adeguata, a discrezione di LiveWell. La Ricompensa è fornita da Philips Consumer Lifestyle High Tech Campus 52 5656 AG Eindhoven.
- La Ricompensa sarà inviata via e-mail ai partecipanti vincitori che avranno portato a termine la sfida. L'e-mail sarà inviata da LiveWell entro 10 giorni dalla Scadenza del Boost all'indirizzo e-mail fornito dal partecipante. I partecipanti sono pregati di verificare le loro impostazioni di posta elettronica per assicurarsi di poter ricevere l'e-mail e di controllare la cartella di posta indesiderata nel caso in cui non ricevano l'e-mail entro 10 giorni dalla scadenza dell'iniziativa.
- Il Boost non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto né amministrato da soggetti non menzionati nel presente Regolamento, incluse le piattaforme di social media.
- Informazioni importanti sulla responsabilità: Prima di prendere parte alla sfida, ogni partecipante deve accertarsi di essere in forma e in buona salute nella misura adeguata a tale scopo. Ogni partecipante prende parte alla sfida a proprio rischio e pericolo. LiveWell, i suoi dipendenti e direttori, il fornitore della Ricompensa e i suoi rispettivi dipendenti e direttori (collettivamente le "Parti esonerate") declinano ogni responsabilità nella misura massima consentita dalla legge in relazione a: (i) ogni perdita, responsabilità o danno causati da soggetti diversi da LiveWell o da soggetti che agiscano secondo istruzioni dirette di LiveWell e in conformità a queste; (ii) ogni perdita, responsabilità o danno causati da eventi o circostanze che esulino dal ragionevole controllo di LiveWell; (iii) ogni perdita di profitti o ricavi, perdita di risparmi previsti o perdita di avviamento; (iv) ogni errore o indisponibilità dell'App LiveWell o del sito web di LiveWell o di qualsivoglia componente degli stessi; (v) ogni partecipazione di qualsivoglia partecipante alla sfida.Ciò nondimeno, nulla nel presente Regolamento intende escludere la nostra responsabilità per: (a) morte o lesioni personali causate da negligenza; (b) frode o falsa dichiarazione fraudolenta; (c) ogni questione in merito alla quale sarebbe illecito per noi limitare o declinare la nostra responsabilità.
- Senza precludere le opzioni a nostra disposizione, ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, di escludere le iscrizioni o i partecipanti che a nostro giudizio violino il presente Regolamento, qualsivoglia legge vigente, i termini e le condizioni menzionati nel presente Regolamento o lo spirito del Boost. Ci riserviamo il diritto di variare, sospendere o annullare il Boost e/o il presente Regolamento nel caso in cui ritenessimo ciò necessario o opportuno, inclusa l'evenienza di violazioni effettive o previste delle leggi vigenti, o nel caso in cui la variazione, la sospensione o l'annullamento siano necessari o appropriati in seguito a eventi che esulano dal ragionevole controllo di LiveWell. Ogni azione volta a danneggiare o compromettere il contenuto o la legittima operatività del Boost è vietata e può anche costituire una violazione del codice penale e/o civile. LiveWell si riserva tutti i propri diritti e mezzi per trattare violazioni o presunte violazioni di questa regola, inclusa, a titolo esemplificativo, l'esclusione di qualsivoglia partecipante ritenuto associato a tali attività.
- Nel caso in cui qualsivoglia disposizione del presente Regolamento diventi nulla, illecita o inapplicabile, validità, liceità e applicabilità del resto del presente Regolamento non verranno condizionate. La mancata applicazione da parte di LiveWell di qualsivoglia disposizione del presente Regolamento non costituirà una rinuncia a tale disposizione. Nella misura consentita dalle leggi, in caso di controversia inerente al Boost o al presente Regolamento, le decisioni di LiveWell sono definitive. In presenza di un conflitto fra il presente Regolamento e qualsivoglia altro documento menzionato nel presente Regolamento, il presente Regolamento ha la priorità nella misura necessaria per dirimere il conflitto.
- Il Boost e il presente Regolamento sono disciplinati dalle leggi svizzere e ogni controversia correlata sarà soggetta alla competenza non esclusiva dei tribunali di Zurigo (città), Svizzera. In deroga a quanto sopra, l'Utente continua a beneficiare di tutte le tutele obbligatorie a lui concesse dalle leggi del paese nel quale vive e pertanto in questo caso ha facoltà di intentare un'azione presso i tribunali del paese nel quale vive, o presso un organo alternativo per la risoluzione delle controversie. Ad esempio, se l'Utente risiede in un paese dell'Unione Europea o nel Regno Unito, la legge e il foro competente saranno le leggi e i tribunali del suo luogo di residenza abituale.
- I partecipanti accettano che tutti i dati personali trattati in relazione al Boost saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy LiveWell.
- Per ogni richiesta di chiarimento in merito al Boost è possibile scrivere all'indirizzo support.livewell@zurich.com.